TAVOLO ALLUNGABILE ALFIERE
COLLEZIONE ESTERNO
Tavolo Allungabile Alfiere è un tavolo da esterno raffinato ed essenziale, caratterizzato dal design moderno della sua base e da un piano in alluminio o HPL disponibile in sei diverse finiture.
L’HPL dona a questo tavolo un aspetto caldo e piacevole al tatto, oltre ad offrire un’altissima resistenza ai graffi, alle abrasioni, alle macchie, agli urti, ai detergenti e agli agenti atmosferici.
Se si tratta di fare un pranzo all’aperto il tavolo Alfiere si fa in quattro: passa da una misura snella, i 160 cm ideali quando si vuol ridurre gli ingombri, a 210 cm se ci sono ospiti, fino ai 3 metri (passando per i 260 cm) se invece è prevista un’allegra brigata di commensali, o se invece c’è bisogno di spazio da dedicare a un allestimento elegante o creativo per un’occasione importate.
MATERIALI
Le gambe del tavolo sono in alluminio verniciato a polveri con effetto opaco o lucido. L’High Pressure Laminate (HPL) è un prodotto molto resistente che viene usato anche per rivestimenti di facciate esterne, piani da cucina e banchi da lavoro ed ovunque sia necessaria una superficie veramente robusta.
Il tavolo Alfiere è certificato EN 581 per uso collettivo ed è realizzato interamente in Italia.
MISURE DISPONIBILI
– art. 372 TAVOLO FISSO 160X90 CM
– art. 385 TAVOLO ALLUNGABILE 160/210/260X100 CM
– art. 386 TAVOLO ALLUNGABILE 160/210/260/300X100 CM